Prodotti corsi ricerca-sviluppo

I.R.S. non è solo un laboratorio di recupero dati. La nostra esperienza e professionalità viene applicata anche in ulteriori servizi quali la fornitura di prodotti ed attrezzature, corsi di formazione e nell’ambito della ricerca e sviluppo.

PRODOTTI ED ATTREZZATURE PROFESSIONALI PER IL RECUPERO DATI

I.R.S. è attiva nel supportare i clienti nella creazione di laboratori professionali di recupero dati, consigliando le apparecchiature più all’avanguardia.

Per ulteriori informazioni visita la pagina Prodotti e Attrezzature.

CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALI PER TECNICI SPECIALIZZATI NEL RECUPERO DATI

Il continuo mutare del settore del recupero dati e dei tool ad esso collegati hanno portato ad un ampliamento dell’offerta formativa proposta.

I.R.S. offre un percorso formativo completo che permette, a chi vuole iniziare l’attività di data recovery, di accedere a tutte le informazioni necessarie. Fondamentale è poi il confronto con tecnici già formati per approfondire ulteriormente le proprie conoscenze e ricevere aggiornamenti sulle nuove tecnologie.

Per ulteriori informazioni visita la pagina Corsi di formazione.

R&D

Tra i servizi aggiuntivi forniti da I.R.S., non solo fornitura di prodotti, corsi di formazione, ma anche ricerca e sviluppo.

I.R.S. è socio fondatore della prima associazione di aziende specializzate nel recupero dati professionale. La Global Data Recovery Alliance  è basata su un sistema esclusivo di elezione dei propri membri a livello internazionale.

Le sue sedi si trovano in Irlanda, Italia, Portogallo, Regno Unito, Ungheria, Belgio, Sud Africa, Messico e Brasile.

Grazie a questo collegamento interaziendale, la GRDA può focalizzarsi ed incrementare la professionalità, la capacità e l’esperienza dei propri associati, promuovendo il proprio business in un ambiente aperto e costruttivo di cooperazione e supporto reciproco.

Il 2015, infine, vede la nascita della collaborazione con la prima azienda italiana ed europea produttrice di tool per il recupero dati: la European Data Recovery Tools Srl (EDR Tools). Tale collaborazione permetterà ai tecnici I.R.S., unendo la loro decennale esperienza al R&D dello staff EDR, di affrontare anche in futuro le sempre nuove sfide proposte da un settore, come quello del data recovery e dell’information technology, in continua evoluzione.

I commenti sono chiusi.