Corsi di formazione

I.R.S. propone il corso di formazione Livello Base che utilizza tool progettati, realizzati e distribuiti da EDR Tools Srl, tecnologicamente avanzati, costantemente aggiornati ed in linea con il mercato degli hard disk sempre in movimento.

Su richiesta e previo accordo, la decennale esperienza dei tecnici I.R.S. consente di fornire, inoltre, corsi per l’utilizzo di eventuali altri prodotti distribuiti da aziende concorrenti e corsi sui tool Salvationdata di cui I.R.S. è UNICO centro formazione accreditato e certificato.

Durante i corsi vengono affrontate tutte le tematiche inerenti le cause dei malfunzionamenti dei dischi rigidi, allo scopo di creare un metodo di diagnosi che permetta al tecnico di diminuire i tempi di lavoro aumentando le percentuali di recuperabilità.

Al fine di dare più flessibilità al piano formativo i corsi sono suddivisi in moduli. Ogni modulo è relativo ad una specifica fase del processo di recupero dati, il cliente può scegliere di specializzarsi in uno o più livelli di intervento acquistando solo i moduli che più si adattano alla propria azienda o ottenere la massima specializzazione direttamente in un’unico corso.

Dopo 6 mesi/1 anno dalla frequentazione del Livello Base, il cliente può richiedere il corso Avanzato, durante il quale si approfondiranno alcuni dei temi già trattati nel livello precedente, si approccerà dispositivi diversi dai dischi meccanici e/o la gestione del recupero da sistemi RAID,  verranno forniti aggiornamenti su eventuali nuove problematiche tipiche dei singoli brand e nuove soluzioni trovate.

La nuova partnership con Rusolut Sp. z.o.o. ha portato, inoltre, alla formazione di tecnici specializzati, certificati ed autorizzati Rusolut, in grado di offrire corsi di formazione per il recupero dati da memorie flash.

Per maggiori informazioni: edrtools.eu o sales@edrtools.eu

I commenti sono chiusi.